Webinart di Ampioraggio: innovazioni e tecnologie digitali, gli strumenti da conoscere per le nuove sfide da affrontare

#ripartenzaadampioraggio #webinart #MulticanalitàVocale #Voicebot #chatbot

La fondazione Ampioraggio, di cui Dotvocal è orgogliosamente tra i Fondatori, sta portando avanti un ciclo di approfondimenti, in cui vengono illustrati esperienze e modelli da considerare veri e propri esempi per il mondo imprenditoriale e per le Istituzioni.
I ‘Webinart’ orizzontali di Ampioraggio forniscono gli strumenti ad amministratori pubblici e imprenditori su come rendere efficiente la spesa, trasformandola in volano di sviluppo, e permettono di conoscere le soluzioni che il mondo dell’innovazione propone per rendere più competitivo il sistema paese, nel pubblico e nelle aziende.
In particolare il 21 maggio alle 17.30 si terrà il Webinart intitolato ‘Innovazioni: sfidare il cambiamento’.
Nel corso dell’evento verranno affrontati alcuni aspetti cruciali di come innovare i processi aziendali, dal marketing alla produzione, passando anche attraverso una necessaria conoscenza e “banalizzazione” degli strumenti, che devono rimettere al centro il margine di contribuzione del fatturato, attraverso la riduzione di costi obsoleti, lo sviluppo di nuovi mercati e opportunità, la generazione di valore nella catena produttiva e commerciale.
L’azienda digitale deve sempre più prendere confidenza con termini quali: Intelligenza Artificiale, Digital Marketing, Blockchain, Cyber Security, Fintech, Smart Working, etc.
In questo Webinart non si avrà la pretesa di coprire tutto lo scibile in questo ambito, ma di fornire modelli e dare indirizzi, produrre alcuni esempi e aiutare gli imprenditori, i consulenti, i dirigenti e gli altri decisori a comprendere l’utilità e la necessità di iniziare a pensare a nuovi modelli di sviluppo, capaci di portare al mercato idee nuove e costantemente aggiornate.
Tra i relatori ci sarà anche Enrico Reboscio, Fondatore e AD di Dotvocal.

Qui il link per iscriversi al Webinart